Incontri di boxe mondiali

Il mese di marzo è stato letteralmente esaltante per la boxe mondiale, con i combattimenti di Deontay Wilder ed Anthony Joshua che hanno conservato i rispettivi titoli dei pesi massimi Joshua ha aggiunto alla sua ricca collezione anche quello versione WBO e che, pertanto, si avvicinano all'atteso scontro tra Titani ancora da fissare. Al di là dei pesi massimi, incontri di boxe mondiali sono disputati altri match certamente avvincenti che hanno consegnato al pugilato internazionale nuovi campioni mondiali. In aprile, invece, saranno 6 i match validi per cinture iridate ed è un mese di grande interesse per la boxe italiana, con il tentativo di Emanuele Blandamura di conquistate la corona mondiale dei pesi medi. In attesa di Blandamurafari puntati sul Nevada. Il cubano Erislandy Lara, tra i pugili più tecnici del panorama mondiale, ha conquistato il titolo WBA nel battendo ai punti Ishe Smith. L'anno successivo incontri di boxe mondiali arrivato anche il titolo IBO ottenuto con il successo ai punti per verdetto unanime su Delvin Rodriguez. Lara ha 34 anni e vanta un personale di 29 match da professionista con 25 vittorie di cui 14 prima del limite, 2 sconfitte e 2 pari. Il 27enne Jarret Hurd è attualmente imbattuto in 21 incontri da professionista, tutti vinti di cui 15 per K. Il titolo mondiale IBF è arrivato a febbraio del grazie al successo per K. O tecnico ai danni di Tony Harrison. Caleb Truax ha un personale di 34 incontri da professionista con 29 vittorie 18 per K.

Incontri di boxe mondiali Menu di navigazione

La pratica di dimagrire velocemente riducendo idratazione e massa magra, digiunando , per rientrare nel limite di peso di una categoria inferiore, è un altro grave rischio sanitario: URL consultato il 9 novembre Due pugili della Royal Navy , in un incontro per beneficenza ; lo sport moderno è stato creato in Inghilterra. Patrizio Oliva collabora con Associazione Milleculure. Fanno parte della pratica agonistica sia il pugilato professionistico che quello dilettantistico. Se una protezione si rompe, dovrà essere sostituita entro cinque minuti, a pena della sospensione dell'incontro, cui seguirà verdetto ai punti. Valsugana e Primiero 2 settimane fa. Il pugilato non sarà più un limite per loro, anzi rappresenterà l'opportunità di rimettersi in gioco, imparando a meglio gestire le emozioni negative causate dalla propria condizione fisica. Già in passato era accaduto che qualche pugile morisse a causa dei colpi ricevuti durante l'incontro, ma dopo la tragedia di Kim Duk Koo morto a seguito dei colpi ricevuti nell'incontro con Ray "Boom Boom" Mancini , nel novembre del la WBC decise, nel , di ridurre a 12 il numero delle riprese. Inoltre con cadenza annuale:

Incontri di boxe mondiali

pianeta boxe ha detto. salve, gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe sempre aggiornata. Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere le date degli incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei, buona lettura: Incontri boxe / Aug 20,  · Mix - boxe i 10 piu brutali k.o YouTube; 10 Most SHOCKING FAKE KO'S In Boxing - Duration: Classifica dei migliori ko di boxe kick boxing muay thai di Mr Blog - Duration: Prima giornata di incontri ai Mondiali di Amburgo: Bene Cavallaro e Di Serio, subito fuori Serra. Oggi Cappai, Manfredonia e Vianello; domani Mangiacapre Al pronti via, Raffaele Di Serio (56Kg) supera il pugile coreano Han con uno schiacciante , ma sembra che il giudice Australiano Kettlewell abbia visto un incontro totalmente diverso.

Incontri di boxe mondiali